Triggiano. Bucano con escavatore il muro di un deposito di caffè. Guardie Giurate Sicuritalia sventano il colpo

Tentato furto notturno in deposito caffè a Triggiano muro forato e struttura danneggiata, intervento Sicuritalia tempestivo

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle 23:40. La banda del buco ha forato il muro di cinta della struttura. All’arrivo della pattuglia Sicuritalia i ladri sono fuggiti con il volto coperto da passamontagna a bordo di un’auto nera e di un camion bianco. Sul posto le Forze dell’Ordine. Colpo fallito.

Bari, 11 luglio 2025

Fallisce il colpo della banda del buco ad un deposito di caffè di Triggiano (Bari).

Nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle ore 23:40, alcuni malviventi hanno tentato di rubare merce all’interno di una torrefazione della zona, buttando giù il muro di cinta del deposito con un escavatore di piccole dimensioni.

I movimenti dei ladri sono stati colti dalle Guardie Giurate Sicuritalia, in giro ispettivo della zona, che hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle Forze dell’Ordine, prontamente giunte sul posto.

Alla vista delle Guardie Giurate i ladri, con il volto coperto da passamontagna, sono fuggiti a bordo di un’auto nera e di un camion bianco, sopra il quale è stato caricato l’escavatore usato per forare il muro.

Da successivi accertamenti nulla risulta asportato. Sono in fase di valutazione i danni alla struttura. Il colpo è da considerarsi fallito.

Condividi su: