Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero
Il nostro servizio
Attività di controllo accessi e accoglienza svolta da un operatore collegato da remoto attraverso un sistema audio/video dedicato, il quale risiede in una postazione del cliente o di Sicuritalia.
il receptionist parla italiano senza inflessioni dialettali, con scolarizzazione superiore, conoscenza fluente dell’inglese ed eventuale seconda lingua straniera e degli strumenti informatici sufficienti alla mansione svolta, gestione di front office, gestione telefonate.
L’attività di accoglienza è svolta da un sistema dotato di:
- interfaccia grafica avanzata (avatar)
- scanner per lettura del QR Code (utile per gestire l’invito) e la registrazione del documento di riconoscimento
- stampante di badge provvisori e collegamento al PC dell’operatore fiduciario
Grazie alla Reception Virtuale, un singolo operatore può gestire una molteplicità di siti, con vantaggi di economia di scala.
Perché scegliere Sicuritalia
Grazie all’interazione con la nostra Centrale Operativa (attiva in H24) e alle nuove tecnologie multimediali abbinate alla realtà virtuale, la soluzione di Reception Virtuale consente di affiancare e/o sostituire le postazioni dedicate al controllo accessi, garantendo un’ottimizzazione dei costi.