Il nostro servizio

Attività di controllo accessi e accoglienza svolta da un operatore collegato da remoto attraverso un sistema audio/video dedicato, il quale risiede in una postazione del cliente o di Sicuritalia.

il receptionist parla italiano senza inflessioni dialettali, con scolarizzazione superiore, conoscenza fluente dell’inglese ed eventuale seconda lingua straniera e degli strumenti informatici sufficienti alla mansione svolta, gestione di front office, gestione telefonate.

L’attività di accoglienza è svolta da un sistema dotato di:

  • interfaccia grafica avanzata (avatar)
  • scanner per lettura del QR Code (utile per gestire l’invito) e la registrazione del documento di riconoscimento
  • stampante di badge provvisori e collegamento al PC dell’operatore fiduciario

Grazie alla Reception Virtuale, un singolo operatore può gestire una molteplicità di siti, con vantaggi di economia di scala.

FLESSIBILITÀ

Massima efficacia e flessibilità nella copertura oraria (H24 con tempi di preavviso per estensioni di servizio nulli);

PERSONALIZZAZIONE

Possibilità di estrema personalizzazione sia delle procedure che della tipologia delle persone impiegate (uomo, donna, colore capelli, occhi, divise, etc);

Perché scegliere Sicuritalia

Grazie all’interazione con la nostra Centrale Operativa (attiva in H24) e alle nuove tecnologie multimediali abbinate alla realtà virtuale, la soluzione di Reception Virtuale consente di affiancare e/o sostituire le postazioni dedicate al controllo accessi, garantendo un’ottimizzazione dei costi.