Collegamento degli impianti antifurto già esistenti alla Centrale Operativa Sicuritalia

Collegamento impianti antifurto esistenti con Centrale Operativa Sicuritalia

Sicuritalia mette a disposizione il servizio di collegamento di impianti antifurto già esistenti con la sua Centrale Operativa, in funzione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, sempre pronta a monitorare il tuo impianto d’allarme.

La possibilità di collegare alla Centrale Operativa Sicuritalia impianti d’allarme già installati nella propria abitazione garantisce una maggior sicurezza e rende veramente efficace il tuo impianto di sicurezza: non necessita l’intervento invasivo all’interno della tua abitazione poiché il collegamento alla Centrale Operativa Sicuritalia è garantito tramite la tecnologia compatibile con il tuo impianto.

In questo modo, quello che era un semplice sistema di allarme domestico, evolverà in un sistema antintrusione con monitoraggio degli allarmi da parte di Guardie Particolari Giurate attive 24 ore su 24 e possibilità di invio pattuglie di sorveglianza, Forze dell’Ordine e soccorsi, direttamente presso la tua abitazione per verificare sul posto eventuali effrazioni.

Grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale e l’esperienza maturata in 60 anni di attività, Sicuritalia sa garantire interventi tempestivi ed efficaci anche grazie a un sofisticato sistema di geolocalizzazione delle pattuglie; in questo modo sarà sempre la pattuglia più vicina a intervenire, in caso di necessità, per rispondere rapidamente al segnale di allarme.

Vantaggi di avere una Centrale di Vigilanza collegata agli impianti di sicurezza per la casa

  • Guardie Particolari Giurate h24 che monitorano e gestiscono gli allarmi
  • Filtraggio dei falsi allarmi al fine di gestire l’emergenza solo degli allarmi effettivi
  • Le Forze dell’Ordine vengono allertate, in caso di necessità, direttamente dalla Centrale Operativa
  • Quando si attiva la videocamera di sorveglianza, il video prodotto della possibile effrazione viene salvato e conservato, secondo le normative vigenti sulla privacy, dalla Centrale Operativa che, in caso di necessità, lo condivide con le Forze dell’ordine

 

Perché scegliere Sicuritalia

Sicuritalia gestisce la propria Centrale Operativa in cui operano centinaia di Guardie Particolari Giurate. Questa esperienza, unica in Italia, ci consente di poter soddisfare ogni esigenza del Cliente, con particolare riguardo al miglioramento della gestione delle diverse tipologie di segnalazione di allarme.

Contattaci

Registrandomi dichiaro di accettare l'informativa Privacy

* Campi obbligatori