Sicuritalia è il leader del mercato italiano della Sicurezza, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria.

Sicuritalia opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il soft Facility management. Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo.

Fornire servizi significa essere al servizio dell’ Utente. La cultura di Sicuritalia, dalla centralinista al vertice, è improntata al soddisfacimento assoluto e completo del Cliente.

 


Tutte le aziende del gruppo Sicuritalia sono certificate ISO 9001:2015.
Figure chiave all’interno dell’organizzazione sono preposte alla rilevazione delle informazioni, all’assistenza al cliente ed all’attuazione di eventuali interventi correttivi.

I nostri numeri

650

MILIONI
RICAVI (EURO)

15.000

DIPENDENTI

100

MILA
CLIENTI

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE

Sicuritalia può essere considerata un "Global Security Service", poiché offre una vasta gamma di servizi, tecnologie e prodotti che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato.

Scarica la nostra presentazione istituzionale per scoprire la nostra offerta di servizi.

Vantaggi

INTERLOCUTORE UNICO

Un unico interlocutore in grado di assicurare lo svolgimento di una vasta gamma di servizi di sicurezza e di facility management, nel rispetto delle norme vigenti.

SEMPLIFICAZIONE

La massima semplificazione delle operazioni di selezione e gestione dei fornitori con l'ottimizzazione dei costi e dei tempi relativi.

GARANZIA DI QUALITÁ

La garanzia della collaborazione degli operatori più qualificati sul territorio nazionale.

CONVENIENZA

Il risparmio di risorse e tempo, con la più elevata qualità del servizio.

COERENZA

Un'organizzazione del servizio sempre conforme alle prescrizioni tecnico-operative concordate.

CONTROLLO

Il puntuale ed efficace coordinamento degli appaltatori ed il costante controllo dei servizi effettivamente espletati e fatturati.

RISPARMIO

Le migliori condizioni economiche del mercato, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati.

CI HANNO GIA' SCELTO