Il nostro servizio

Subire dei furti o in generale delle intrusioni indesiderate è una delle paure maggiori che attanagliano tutte le famiglie e proprietĂ  di ogni specie e negli ultimi anni la sensazione di insicurezza, dovuta all’aumento dei furti, è cresciuta notevolmente.

Per questo motivo è bene proteggersi con impianti di allarme sicuri e di ultima generazione in grado di garantire sicurezza. Un sistema di allarme è un elemento di sicurezza passivo ed è in grado in modo automatico di rilevare, avvertire e dissuadere di fronte a possibili problemi. Grazie alla presenza di sensori posizionati all’interno o all’esterno della struttura da proteggere, rileva la presenza di intrusi e immediatamente avvisa la Centrale Operativa, le persone inserite nella lista di sicurezza utilizzando diversi vettori tra cui linee telefoniche, sms o applicazioni web.

Per proteggere l’abitazione, l’ufficio, l’azienda o l’infrastruttura complessa si possono installare differenti tipi di impianti allarme, dal sistema cablato a quello wireless o infine sistemi misti adeguatamente progettati. Le due tipologie sono fondamentalmente uguali, sono diverse solo per quanto riguarda l’installazione. In questo ambito, Sicuritalia, offre una gamma di prodotti e soluzioni che coprono ogni esigenza e livello di rischio, dal sistema Protezione24 per la casa ai sistemi piĂą sofisticati e integrati per progetti e infrastrutture complesse. L’offerta di Sicuritalia privilegia tecnologie di antintrusione dotate e accompagnate da videoverifica in modo da poter assicurare un alto livello di servizio e sicurezza tramite la propria Centrale Operativa.

VIDEO SORVEGLIANZA

Sicuritalia dispone delle strutture tecniche/informatiche necessarie la ricezione, visualizzazione ed analisi delle immagini provenienti dai sistemi TVCC dei clienti. La Centrale Operativa Sicuritalia dispone di addetti esclusivamente dedicati alla gestione dei sistemi di videosorveglianza.

CENTRALIZZAZIONE ALLARMI

Grazie all’elevata flessibilità tecnologica della Centrale Operativa, Sicuritalia garantisce efficienti collegamenti con tutti i tipi di vettori (telefonici, radio, GPRS ed IP) mediante combinatori telefonici analogici o digitali, periferiche bidirezionali radio o GPRS.

PRONTO INTERVENTO

In caso di segnalazione di allarme la Centrale Operativa provvede ad avvisare le pattuglie di Pronto Intervento di Zona più vicina e ad inviarla sul posto per gli opportuni controlli e, quando previsto, attiva immediatamente le Forze dell’Ordine.

Perché scegliere Sicuritalia

Sicuritalia è in grado di offrire servizi con un elevato contenuto tecnologico ed il supporto di tutti i servizi di security erogati.

COORDINAMENTO-E-CONTROLLO

ORGANIZZAZIONE

Sicuritalia offre ai suoi Clienti una gestione progettuale e ingegneristica strutturata.

CapillaritĂ 

CAPILLARITĂ€

Sicuritalia monitora piĂą di 46.000 impianti di allarme e sistemi di telesorveglianza distribuiti sul territorio italiano.