Il vostro ente può aderire a convenzioni regionali o nazionali per l’acquisto di servizi di sicurezza, tecnologia e fiduciari?
Benvenuto in Sicuritalia: se vuoi contattare la rete commerciale IVRI compila il form sottostante, altrimenti continua con la navigazione del sito Sicuritalia. Per richieste di lavoro clicca qui.
Il vostro ente può aderire a convenzioni regionali o nazionali per l’acquisto di servizi di sicurezza, tecnologia e fiduciari?
Contatta il Numero Verde dedicato per scoprire le modalità di convenzione per gli Enti Pubblici.
Scopri i nostri servizi di sicurezza, tecnologia e fiduciari.
Oppure
Contatta il nostro Numero Verde dedicato per scoprire
le modalità di convenzione per gli Enti Pubblici.
SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA PRESSO I SITI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLE AMMINISTRAZIONI ED ENTI NON SANITARI PRESENTI SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA MEDIANTE CONVENZIONE
L’ATI di cui Sicuritalia Ivri S.p.A. è capogruppo è aggiudicataria del Lotto n. 1 della Città Metropolitana di Milano e provincie di Monza e Brianza, Lecco, Como, Sondrio, Varese, per la fornitura dei seguenti servizi di vigilanza armata:
ARIA Lombardia (Ex ARCA) ha aggiudicato la prima Convenzione Regionale, suddivisa in 12 lotti provinciali per i servizi di Vigilanza Armata e la prima Convenzione Regionale per i servizi di Portierato suddivisa in 2 lotti. In data 4/12/2017 sono state attivate le convenzioni e sono quindi disponibili per tutti gli enti aderenti. L’ATI di cui Sicuritalia è capogruppo, è risultata aggiudicataria dei lotti afferenti le province di Milano, Varese, Brescia, Lecco e Como della convenzione vigilanza, ed entrambi i lotti geografici della convenzione portierato. L’adesione alla convenzione ARIA è riservata agli Enti regionali e agli Enti del Servizio Sanitario elencati nella Legge Regionale della Lombardia n. 30 del 2006 e allegati relativi.