
Sicuritalia è partner della sicurezza di un’importante azienda di trasporto pubblico attiva nella provincia di Como, che rappresenta un punto di riferimento per la mobilità locale.
L’azienda gestisce una flotta di oltre 300 autobus, distribuiti su 13 depositi e rimesse, coprendo 10 linee urbane e circa il 90% del servizio interurbano, con collegamenti strategici verso le province di Lecco, Bergamo, Monza e Brianza. Sicuritalia presidia 7 strutture operative dell’azienda – tra cui rimesse, magazzini e officine – con superfici che spaziano da poche migliaia fino a 40.000 m², garantendo un servizio di sicurezza continuativo e professionale.



Quali servizi di sicurezza offre Sicuritalia al Cliente?


Grazie a un’approfondita analisi dei rischi e delle esigenze specifiche del cliente, Sicuritalia ha progettato un sistema di sicurezza su misura. La divisione Engineering Security System (ESS) ha realizzato impianti di videosorveglianza avanzati per garantire un presidio permanente di tutte le aree sensibili, come rimesse e depositi.
La collaborazione decennale con il cliente ha portato a risultati tangibili: grazie alla qualità dei servizi offerti, all’attenzione costante e all’adozione di tecnologie all’avanguardia, gli episodi di furto sono stati completamente azzerati negli ultimi anni.