Global Service Provider per l'Hotellerie

Una regia unica per tutte le esigenze del Cliente

ACCOGLIENZA

Servizi di accoglienza progettati per rendere il soggiorno degli ospiti piacevole, confortevole e senza problemi, offrendo un'ampia gamma di attività per soddisfare tutte le esigenze e richieste.
Servizi di Accoglienza
  • Check-in e Check-out
  • Receptionist 24/7
  • Concierge
  • Gestione eventi e sale Conferenze
Doorman
  • Apertura e chiusura delle porte
  • Controllo accessi
  • Assistenza per il trasporto bagagli
Facchinaggio
  • Trasporto dei bagagli
  • Organizzazione dei bagagli
  • Gestione carico/scarico dei bagagli
  • Rispetto della Privacy
Gestione del parcheggio e Car Valet
  • Parcheggio sicuro
  • Veicolo pulito

MANUTENZIONE

Servizi dedicati alla regolare manutenzione degli impianti di riscaldamento e climatizzazione. Servizi di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza. Servizi antincendio per garantire sicurezza e protezione in caso di situazioni di emergenza. Servizi di manutenzione delle aree verdi per creare un ambiente accogliente e rilassante per gli ospiti.
Manutenzione dell’areazione
  • Ispezioni periodiche
  • Pulizia e sostituzione dei filtri
  • Controllo prestazione degli impianti
  • Manutenzione dei condotti d’aria
  • Taratura dei termostati
  • Controllo delle guarnizioni
  • Manutenzione preventiva
  • Formazione del personale
Installazione e manutenzione impianti di Sicurezza
  • Sistemi antintrusione
  • Sistemi TVCC
  • Sistemi controllo accessi
  • Sistemi di centralizzazione e supervisione
  • Reception e Guardia virtuale
  • Droni e robot
  • Sistemi di sicurezza integrata
Antincendio
  • Installazione e manutenzione sistemi di allarme
  • Posizionamento strategico di estintori
  • Creazione e comunicazione piani di evacuazione
  • Fornitura di formazione periodica al personale
  • Ispezione periodiche degli impianti antincendio
  • Collaborazione con le autorità locali
  • Organizzazione di simulazioni e esercitazioni pratiche
  • Installazione sistemi di rilevazione gas
Cura del Verde
  • Pulizia e rimozione di detriti, foglie e rifiuti
  • Taglio dell’erba
  • Potatura degli alberi
  • Fertilizzazione e concimazione
  • Controllo delle malattie e dei parassiti delle piante
  • Irrigazione piante e prati

HOUSEKEEPING

Servizi studiati per garantire un ambiente confortevole e accogliente per gli ospiti, con attività specifiche in base alle dimensioni dell'Hotel, alla tipologia di ospiti e alle necessità delle struttura. Il software di gestione delle camere è una piattaforma tecnologica e integrata che consente di controllare lo stato di avanzamento delle pulizie.
Pulizie camere e spazi comuni
  • Cambio della biancheria letto/bagno
  • Pulizia e disinfezione bagni
  • Fornitura articoli da toeletta
  • Gestione dei rifiuti
  • Pulizia manuale e meccanica dei pavimenti
  • Servizi di lavanderia
  • Housekeeping manager
Software di gestione delle camere
  • Assegna le mansioni
  • Monitora in tempo reale
  • Gestisce le richieste extra
  • Geolocalizza i dipendenti
  • Verifica la qualità del lavoro svolto
  • Facilita la gestione del Lost & Found
  • Reportizza le attività svolte

ALTRI SERVIZI

Servizi che Sicuritalia è in grado di offrire ad integrazione di quelli elencati sopra:
  • Vigilanza privata

Servizi svolti da Guardie armate e disarmate a tutela di beni e persone H24/7 che includono il piantonamento, gli ispettivi, diurni o notturni, il pattugliamento e pronto intervento su allarme, la videosorveglianza e le videoispezioni.

 

  • Trasporto e trattamento valori

Effettuato con mezzi blindati da Guardie armate incaricate del ritiro del denaro e del trasporto verso una filiare bancaria o presso una sala conta Sicuritalia.

 

  • Intelligence & Risk e Cyber Security

Soluzioni tecnico-operative idonee a rispondere alle esigenze di sicurezza e gestione delle criticità a tutela del patrimonio aziendale di persone, beni e informazioni.

PERCHE' SCEGLIERE SICURITALIA

Sicuritalia si differenzia dai competitor del settore per la sua dimensione, la capacità di offrire servizi differenti studiati per soddisfare le necessità delle aziende, la solidità e stabilità finanziaria, il portafoglio clienti e per il costante investimento in innovazione e tecnologia.
  • Interlocutore Unico
  • Innovazione tecnologica
  • Formazione
  • Disponibilità di operatori
  • Sistemi gestionali e di reportistica
  • Customer Service h24/365
  • Convenzioni con i clienti