Busto Arsizio. Puntano alla cassaforte del Tedi. Vigilantes Sicuritalia fanno saltare il colpo.

Sicuritalia

È successo ieri notte, poco prima delle ore 2. I ladri si sono introdotti nel punto vendita tentando di introdursi nel locale cassaforte. L’allarme e l’immediato intervento delle guardie giurate Sicuritalia hanno fatto saltare il colpo.

 Busto Arsizio (VA), 18 Ottobre 2021

Fallisce il colpo al Tedi di Busto Arsizio

Ieri notte, poco prima delle ore 2, dei malviventi si sono introdotti nel punto vendita danneggiando la porta del retro e gli impianti antiintrusione, e forzando la cassaforte presente in uno dei locali.

I ladri hanno ostruito la via di accesso al Tedi con dei bancali usati normalmente per il trasporto delle merci, creando una vera e propria barriera che ostruisse il passaggio degli addetti alla sicurezza.

I loro movimenti, però, sono stati colti dall’allarme che ha innescato il pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia, che sono giunte celermente sul posto congiuntamente alle Forze dell’Ordine.

A quel punto i ladri sono fuggiti, probabilmente sempre dall’ingresso sul retro.

Dai rilievi effettuati in loco sono emerse gli evidenti segni di scasso alla cassaforte, oltre a danni vari al locale. I successivi accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo. Non sono stati, infatti, riscontrati ammanchi all’interno della cassaforte.

Condividi su: