Cavenago di Brianza. Doppio tentativo di furto alla Coop. Vigilantes Sicuritalia sventano entrambi i colpi.

 

 

Vigilantes Sicuritalia sventano entrambi i colpi.

È successo per due notti di fila, domenica intorno alle ore 4 e lunedì, poco dopo la mezzanotte. I ladri si sono introdotti nella struttura puntando dritto alla cassaforte.  Il colpo è fallito grazie al pronto intervento delle Forze dell’Ordine e delle guardie giurate Sicuritalia.

 Monza Brianza, 12 ottobre 2021

Fallisce il doppio colpo alla Coop di Cavenago di Brianza.

Domenica notte, intorno alle 4, e ieri sera, poco dopo la mezzanotte, dei ladri si sono introdotti nel punto vendita puntando dritti alla cassaforte.

Domenica notte i malviventi sono giunti negli uffici, probabilmente utilizzando come via di accesso un parcheggio sotterraneo, hanno danneggiato l’impianto di allarme e tentato di forzare la cassaforte, senza riuscirvi.

I loro movimenti non sono sfuggiti ai sistemi di videosorveglianza che hanno innescato il pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia. All’arrivo dei vigilantes i ladri si sono dati alla fuga. Sul posto sono giunte subito le Forze dell’Ordine che hanno accertato il fallimento del tentativo di furto.

Dinamica simile la notte successiva, quella di ieri, in cui i malviventi poco dopo la mezzanotte sono tornati alla Coop per concludere il furto, anche questa volta senza riuscirvi. L’intervento dei vigilantes Sicuritalia e delle Forze dell’Ordine, infatti, ha fatto fallire il colpo.

Condividi su: