Corato. Tenta di rubare in un’azienda di distribuzione. Guardie Giurate Sicuritalia mettono in fuga il ladro

tentato furto in un azienda di distribuzione

È successo ieri notte, intorno a mezzanotte e mezza. Il ladro si è introdotto all’interno della zona deposito di un’importante azienda di distribuzione locale. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo. Malvivente in fuga.

Corato (BA), 12 marzo 2024

Attimi di tensione ieri notte a Corato, in provincia di Bari.

Intorno a mezzanotte e mezza, un malvivente si è introdotto all’interno di una grande azienda di distribuzione per la GDO del Sud-Italia e ha tentato di rubare circa 200 scatolette di tonno depositate in magazzino.

I suoi movimenti sono stati colti dalla Centrale Operativa Sicuritalia che ha provveduto ad inviare diverse pattuglie di Guardie Giurate in loco, allertando contestualmente le Forze dell’Ordine, impegnate in un giro ispettivo della zona.

Colto in flagranza dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia, il ladro si è dato alla fuga nell’area circostante, facendo perdere le proprie tracce e lasciando tutta la refurtiva a terra. Le Forze dell’Ordine, immediatamente giunte sul posto, hanno attivato le ricerche del soggetto.

I successivi controlli hanno attestato la presenza di tre cartoni di scatolette di tonno, per un totale di circa 200 lattine lasciate a terra nel magazzino. Gli accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo e il recupero di tutta la merce.

In fase di verifica i danni alla struttura e la dinamica dell’accaduto.

Condividi su: