Dentrocasa Expo 2021 – Sicuritalia partecipa alla Fiera di Brescia

Dentrocasa Expo 2021 - Sicuritalia partecipa alla Fiera di Brescia

Sicuritalia sarà presente a Dentrocasa Expo 2021 presso gli spazi del Brixia Forum di Brescia con uno stand dedicato che ospiterà in piena sicurezza i due appuntamenti del 27-28 novembre e 3-4-5 dicembre.

Dentrocasa Expo 2021 sarà dedicata al design, all’arredamento, ai complementi e a tutti i servizi per la casa, realizzando un percorso che guiderà il visitatore nella pianificazione e nella realizzazione della casa dei propri sogni.

Durante la manifestazione i nostri commerciali presenteranno Sicuritalia Protezione24, l’antifurto casa più avanzato con tecnologia totalmente wireless, composto da un’ampia gamma di sensori e collegato alla Centrale Operativa Sicuritalia per garantire un pronto intervento delle nostre pattuglie in caso di necessità. Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sistema di sicurezza cliccando qui.

Vi invitiamo a venire a trovarci al nostro stand B33, dove vi aspettano i nostri commerciali che saranno pronti a illustrarvi le nostre tecnologie, rispondere alle vostre domande e farvi conoscere il mondo Sicuritalia.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa iscrizione al seguente link https://eventsfactoryitaly.it/evento/dentrocasa-expo/, necessaria per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Condividi su: