Categorie protette L.68/99: Sicuritalia lancia il Diversity Career Day il 13 Dicembre

Diversity & inclusion Carre day 2023

Tra i profili ricercati: guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari e figure di staff quali back-office commerciale e figure di data entry. Gli interessati possono inviare le candidature attraverso la pagina “lavora con noi” del sito web ufficiale.

Milano, 1° dicembre 2023

Il Gruppo Sicuritalia, leader in Italia nel settore della sicurezza, secondo operatore privato in Europa, presente in Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, con 750 milioni di euro di ricavi consolidati, ricerca personale appartenente alle categorie protette L.68/99 da inserire nel proprio organico.

Le future selezioni rientrano tra le iniziative intraprese dall’azienda in ambito Diversity & Inclusion e saranno realizzate su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ultimare gli inserimenti nel 2025. Tra le figure ricercate: guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari, receptionist, e altre tipologie di posizioni di staff quali back-office commerciale e figure di data entry. Le nuove risorse andranno ad inserirsi in contesti di primo piano, lavorando per grandi player nei settori assicurativo, tecnologico, della Difesa, e della grande distribuzione.

Gli interessati potranno partecipare al Diversity Career Day, un appuntamento online in programma il prossimo 13 Dicembre, in cui i candidati potranno effettuare colloqui speed date con il team HR di Sicuritalia.

È possibile inviare le candidature attraverso la pagina “lavora con noi” oppure mediante gli annunci Sicuritalia pubblicati sulle maggiori piattaforme specializzate in recruitment.

Condividi su: