Incendio domato al centro commerciale di Roma. Guardie Giurate Sicuritalia allertano Vigili del Fuoco

È successo questa notte, poco dopo l’una. Le fiamme sono divampate sul tetto dell’edificio. Le Guardie Giurate Sicuritalia IVRI hanno arginato il rogo e allertato i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio. Nessun ferito.

 Roma, 17 luglio 2023

Questa notte, poco dopo l’una, la centrale operativa Sicuritalia Ivri, a seguito di una segnalazione da parte delle Guardie Giurate presenti in loco, ha comunicato ai Vigili del Fuoco un incendio divampato nei pressi del tetto di un importante centro commerciale a Roma.

Le Guardie Giurate, durante il pattugliamento dell’edificio, si sono imbattute in un rogo che ha coinvolto il tetto e la veranda dell’edificio a pochi metri dalla canalina interrata degli impianti elettrici.

Constatata la situazione di estremo pericolo, gli addetti alla sicurezza Sicuritalia IVRI hanno immediatamente arginato le fiamme con tre estintori e avviato tutte le procedure antincendio previste. Contestualmente il presidio locale Sicuritalia Ivri ha allertato i Vigili del Fuoco che si sono prontamente recati sul posto, domando definitivamente l’incendio.

Sul posto anche le Forze dell’Ordine, il cui arrivo è stato agevolato delle attività di supporto alla viabilità svolta dalle pattuglie Sicuritalia Ivri.

In corso indagini per accertare le cause del rogo, dai primi controlli non risultano feriti o danni materiali alle attività commerciali.

Condividi su: