Sicuritalia cerca 20 tecnici installatori al centro nord e lancia il Job Day l’1 marzo

Gli interessati possono presentarsi presso l’Experience Lounge in Ponte dei Mari (Rho Fiera) o inviare le candidature attraverso la pagina “lavora con noi” del sito. Il Gruppo prevede per il 2024 una crescita superiore al 10% dell’organico della business unit Engineering Security Systems che attualmente conta 200 risorse

Milano, 5 febbraio 2024

Il Gruppo Sicuritalia, leader in Italia nel settore della sicurezza, secondo operatore privato in Europa, presente in Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, con 750 milioni di euro di ricavi consolidati, ricerca 20 figure di tecnico installatore da inserire all’interno della divisione ESS (Engineering Security Systems).

Le posizioni aperte riguardano tutto il territorio del centro nord, in particolare le regioni Lombardia, Veneto, ed Emilia-Romagna. La ricerca è rivolta a candidati senza limiti di età, da neodiplomati a figure senior con esperienza come elettrotecnici, antennisti, responsabili di videosorveglianza.

Le nuove risorse, per cui è prevista l’assunzione attraverso contratto a tempo indeterminato, saranno impiegate in tutte le aree operative Sicuritalia, dalle installazioni per clienti privati, ai progetti in corso per la Pubblica Amministrazione, con diversi gradi di complessità di lavoro e conseguenti possibilità di crescita.

Ai neoassunti sarà riservato un percorso di onboarding individuale all’interno dell’azienda, che prevede un periodo di formazione tecnica sul campo e un iter di formazione specifica sui prodotti offerti da Sicuritalia.

Tali inserimenti confermano la crescita della business unit ESS, che attualmente conta oltre 200 risorse specializzate, e che ha in programma un significativo incremento organico, a partire dal +10% previsto in questa fase.

Gli interessati potranno partecipare al Job Day in programma l’1 Marzo presso l’Experience Lounge in Ponte dei Mari, ingresso Porta Est della Fiera di Milano, visibile anche in streaming sui canali web di Sicuritalia.

In quel contesto, i candidati potranno assistere alla presentazione della business unit aziendale che sarà tenuta da Renato Ricciardi, Managing Director divisione ESS, e Ivano Paloschi, Responsabile Istallazione impianti e Manutenzioni Italia, in cui verranno descritte le tecnologie sviluppate e le iniziative future di Sicuritalia in questo ambito.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul portale Sicuritalia: https://business.sicuritalia.it/job-day-tecnici-marzo-2024/.

Le candidature possono essere inviate attraverso la pagina “lavora con noi” del sito: https://www.sicuritalia.it/lavora-con-noi/.

Condividi su: