Tentano di rubare all’ottica del Gotico. Guardie Giurate Sicuritalia Ivri fanno saltare il colpo

È successo ieri notte, poco prima dell’una. Due uomini incappucciati si sono introdotti all’interno del centro commerciale muniti di martello, il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri ha indotto i ladri alla fuga. Sul posto le Forze dell’Ordine. Nessuna merce asportata.

Piacenza, 21 dicembre 2022

Colpo fallito al Centro Commerciale Gotico.

È successo ieri notte, poco prima dell’una. Due uomini vestiti di scuro e con i volti coperti da maschere, hanno ridotto in frantumi la vetrina di un importante negozio di ottica all’interno del megastore.

I malviventi si sono introdotti all’interno dei locali commerciali forzando probabilmente una porta di emergenza. Dalle telecamere di videosorveglianza, infatti, si notavano due individui con in mano un martello e una scatola di cartone che sarebbe servita probabilmente a raccogliere il bottino.

Il colpo, quantificabile in migliaia di euro, è stato sventato dal pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, celermente giunte in loco a seguito della segnalazione d’allarme, che ha indotto gli uomini alla fuga. Sul posto anche le Forze dell’Ordine.

Dai primi accertamenti non risulta essere stato asportato nulla, ma solo danni alla vetrina.

Condividi su: