Tenta di rubare in una società immobiliare. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo. Arrestato il malvivente

Sicuritalia logo

È successo ieri intorno alla mezzanotte. Un uomo si è introdotto nei locali della società ma è stato scoperto, inseguito e bloccato dalle Guardie Giurate Sicuritalia, in servizio ispettivo. Sul posto le Forze dell’Ordine che hanno arrestato il malvivente e recuperato la refurtiva.

Milano, 30 Agosto 2023

Fallisce il colpo in una società immobiliare in pieno centro a Milano.

Ieri notte, all’incirca verso mezzanotte, un uomo si è introdotto nei locali della società, con l’intento di compiere un furto.

I movimenti del malvivente non sono sfuggiti alle Guardie Giurate Sicuritalia, in servizio ispettivo di zona, che hanno scoperto la presenza dell’uomo al terzo piano dell’immobile. A quel punto è partito un inseguimento che ha coinvolto due addetti alla sicurezza Sicuritalia che prima hanno bloccato l’unica via di fuga e poi sono riusciti a fermare l’individuo nella zona box.

Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell’Ordine che hanno provveduto ad arrestare il malvivente, sprovvisto di documenti. Dai primi accertamenti la refurtiva, composta da indumenti e oggetti vari di scarso valore, è stata interamente recuperata. Nessun danno rilevante all’immobile.

Condividi su: