Parabiago (MI). Tenta di rubare in un supermercato. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo

tentato furto supermercato

È successo ieri notte, intorno alle 2:15. Il ladro ha forzato la porta d’ingresso del supermercato con l’intento presumibilmente di asportare l’incasso della giornata. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo. Malvivente in fuga.

Parabiago (MI), 15 gennaio 2024

Fallisce il colpo al supermercato di Parabiago (MI).

Ieri notte, intorno alle 2:15, un malvivente ha tentato di introdursi in un supermercato della città forzando la porta d’ingresso, probabilmente con l’intento di asportare l’incasso della giornata e la merce depositata in magazzino.

I suoi movimenti sono stati colti dal sistema di allarme, innescando il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia che, impegnate in un giro ispettivo della zona, hanno raggiunto la struttura in 2 minuti. Alla vista delle Guardie Giurate Sicuritalia, l’uomo si è dato alla fuga nelle strade adiacenti, utilizzando una bicicletta bianca. Le informazioni raccolte dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia sono state trasmesse alle Forze dell’Ordine.

Dai rilievi effettuati in loco sono emerse le evidenti forzature agli ingressi della struttura. I successivi accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo, quantificabile in migliaia di euro. Non sono stati, infatti, riscontrati ammanchi all’interno della cassaforte o del magazzino.

Condividi su: