Piacenza. Collaborazione Polizia-Sicuritalia arrestati due rapinatori

Piacenza. Collaborazione Polizia-Sicuritalia arrestati due rapinatori

Una pattuglia di Sicuritalia supporta la Polizia di Piacenza in un’operazione di fermo nei confronti di due presunti rapinatori armati di coltello sporco di sangue e in evidente stato di agitazione.

L’operazione si è conclusa con successo

Piacenza, 29 giugno 2021

Operazione congiunta Sicuritalia-Polizia: presi due rapinatori.

Intorno alle 03.45 di questa notta una volante della Questura di Piacenza individuava una Peugeot 206 rossa con a bordo due persone sospettate di aver compiuto poco prima una rapina ai danni di una donna, in via Caorsana, nella zona orientale di Piacenza.

Prima di procedere al fermo dei due, armati di coltello ancora sporco di sangue e in evidente stato di agitazione, le Forze dell’Ordine chiedevano il supporto di una pattuglia di Sicuritalia che si trovava sul posto e che prontamente forniva il proprio sostegno.

Il personale di Sicuritalia avvertiva inoltre la Centrale Operativa, che immediatamente inviava ulteriori pattuglie a supporto dell’operazione, che si concludeva con successo. I due sospettati venivano infatti caricati nella volante della Polizia e trasferiti in Questura per accertamenti.

Condividi su: