Piacenza. Tentano il colpo al magazzino logistico. Vigilantes Sicuritalia – Ivri sventano il furto

È successo ieri notte, intorno alle 22:50. Un gruppo di malviventi ha cercato di rubare numerosi pacchi dai magazzini. L’immediato intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia – Ivri ha fatto saltare il colpo. Recuperata la refurtiva.

Piacenza, 23 Marzo 2022

Fallisce il colpo ad un magazzino logistico di Piacenza.

Ieri notte, intorno alle ore 22:50, un gruppo composto da almeno tre malviventi ha tentato di rubare ingenti quantitativi di merci pronte per le spedizioni.

I movimenti degli uomini, intenti a fare spola tra l’hangar e un furgone trasportando numerosi pacchi, sono stati notati dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno innescato il pronto intervento sul posto delle Guardie Giurate Sicuritalia – Ivri.

Colti in flagrante dai Vigilantes i ladri, dopo un lungo inseguimento, sono fuggiti disperdendosi nei dintorni della zona industriale.

Allertate contestualmente le Forze dell’Ordine, giunte prontamente in loco, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. I successivi accertamenti confermano il recupero integrale della refurtiva, che è stata riconsegnata all’azienda.

Condividi su: