Recruiting Day Bari – Addetti alla Sicurezza aeroportuale disposti a trasferirsi in Lombardia

Recruiting aeroportuali

Martedì 21 novembre 2023 si terrà il recruiting day Sicuritalia dedicato interamente alla ricerca di addetti alla sicurezza aeroportuale da inserire nell’Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio.

L’evento si svolgerà dalle 09:00 alle 18:00 presso la nostra sede di Bari – in Viale Lorenzo Larocca, 2, 70132 – con l’obiettivo di individuare persone disposte a trasferirsi dal Sud per lavorare all’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio ed iniziare una carriera lavorativa nell’ambito della Vigilanza Privata.

Quali sono i requisiti necessari?

Per candidarsi occorre:

  • essere cittadini dell’Unione Europea
  • essere disponibili al lavoro su turni sia diurni che notturni, dal lunedì alla domenica
  • avere la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
  • avere una conoscenza base della lingua inglese

I vantaggi

Le nuove risorse, una volta inserite in organico, intraprenderanno un percorso formativo per ottenere la certificazione ENAC, i cui costi saranno totalmente a carico di Sicuritalia. Inoltre, per le risorse che saranno inserite in organico sono disponibili incentivi economici per il trasferimento in Lombardia, l’opportunità di lavorare in un contesto sfidante e dinamico ed il supporto nella ricerca di lavoro per eventuali familiari.

Come partecipare?

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sull’apposita pagina di registrazione cliccando sul pulsante qui sotto.

Condividi su: