Rottofreno. Tentano il furto in banca. Guardie Giurate Sicuritalia Ivri sventano il colpo


È successo ieri sera, intorno alle 22:00. L’immediato intervento dei Vigilantes Sicuritalia Ivri ha fatto saltare il colpo. Segnalata la targa dell’auto utilizzata dai malviventi.

 Piacenza, 22 febbraio 2023.

Fallisce il colpo ad una banca di Rottofreno (PC).

È successo ieri sera, poco dopo le 22. Una banda composta da due malviventi ha tentato di introdursi all’interno dell’istituto di credito forzando la porta di ingresso. I movimenti sospetti degli uomini e la presenza di una vettura in prossimità del bancomat sono stati notati dalle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri impegnate in un giro ispettivo nella zona.

Al loro arrivo, i ladri si sono dati alla fuga inseguiti delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri per le strade limitrofe. Nonostante i momenti concitati, i vigilantes sono riusciti ad individuare la targa dell’auto, una Fiat Grande Punto di colore scuro.

Allertate contestualmente le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. I successivi accertamenti confermano la presenza di segni di forzatura sulla porta d’ingresso della banca. Non risulta essere stato asportato nulla.

Condividi su: