San Giorgio Piacentino. Tentano il colpo in un’abitazione, Guardie Giurate Sicuritalia Ivri mettono in fuga i malviventi.

L’attivazione del sistema di allarme ed il tempestivo intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri hanno fatto saltare il colpo.

San Giorgio Piacentino (PC), 8 ottobre 2022

Sabato 8 ottobre, verso le ore 18.20 alcuni cittadini di San Giorgio Piacentino hanno notato dei movimenti sospetti vicino alle loro abitazioni. I residenti, preoccupati, hanno appurato che tre malviventi stavano tentando di introdursi in una villetta.

I movimenti sono stati prontamente colti dal sistema di allarme, installato presso l’abitazione, il quale grazie al collegamento diretto con la Centrale Operativa Sicuritalia Ivri – attiva 24 ore su 24 – ha innescato il Pronto Intervento da parte delle Guardie Giurate.

La pattuglia, giunta in loco in pochi minuti, ha scongiurato il furto, facendo fuggire i tre malviventi. Sono state allertate contestualmente anche le Forze dell’Ordine che, dai primi accertamenti, hanno rilevato segni di scasso alla porta finestra dell’abitazione. Grazie all’intervento tempestivo delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri i malviventi sono stati costretti ad abbandonare i loro intenti e fuggire a mani vuote.

Condividi su: