Cavriago (RE). Ladro in bicicletta tenta di rubare in un supermercato. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo

sventato furto magazzino supermercato

È successo sabato notte, intorno alle 3:35. Il ladro è stato scoperto mentre tentava di rubare della merce dal retro magazzino di un supermercato della zona. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo. Malvivente in fuga.

Cavriago (RE), 18 marzo 2024

Fallisce il colpo ad un supermercato di Cavriago, in provincia di Reggio-Emilia.

Sabato notte, intorno alle 3:35, un malvivente ha tentato di rubare della merce depositata all’esterno del magazzino di un supermercato locale, caricando la refurtiva su di una bicicletta che presumibilmente aveva utilizzato per raggiungere il luogo.

I suoi movimenti sono stati colti da una pattuglia di Guardie Giurate Sicuritalia impegnata in un giro ispettivo della zona che contestualmente hanno allertato le Forze dell’Ordine.

Alla vista delle Guardie Giurate Sicuritalia, l’uomo si è dato alla fuga nelle strade adiacenti, abbandonando la refurtiva e la bicicletta sul posto. Le informazioni raccolte dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia sono state trasmesse alle Forze dell’Ordine.

Dai rilievi effettuati in loco non sono emersi danni alla struttura. I successivi accertamenti, inoltre, hanno confermato il fallimento del colpo, quantificabile in centinaia di euro.

Condividi su: