Sicuritalia offre oltre 1000 posti di lavoro in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio

Tra i profili ricercati: guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari e operatori di igiene ambientale. Il 34% delle richieste riguarda la città di Milano. I candidati possono inviare le candidature attraverso la pagina “lavora con noi” del sito.

Milano, 8 Maggio 2023

Il Gruppo Sicuritalia, leader in Italia nel settore della sicurezza, con 700 milioni di Euro di ricavi e 17.000 dipendenti, ricerca oltre 1000 figure da inserire nel proprio team.

Tra queste, circa 580 sono le assunzioni organiche previste, mentre la parte rimanente riguarda le sostituzioni da ferie nei mesi estivi, da maggio in avanti.

Le posizioni aperte riguardano: guardie giurate (il 47% delle ricerche totali), addetti ai servizi fiduciari (37%) e operatori di igiene ambientale (13%) da inserire su tutto il territorio nazionale, nelle regioni Lombardia, ed in particolare nella città metropolitana di Milano (che assorbe il 34% delle richieste totali), Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio. Per quest’ultima regione le richieste maggiori riguardano prioritariamente il periodo estivo.

Le nuove risorse andranno ad inserirsi in contesti di primo piano, lavorando per grandi player nei settori assicurativo, tecnologico, della Difesa, e della grande distribuzione. Tra gli ambiti operativi rientrano anche i tre principali scali aeroportuali lombardi (Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio) e gli aeroporti di Venezia e Treviso.

I requisiti richiesti variano in base al profilo e al livello di specializzazione del cliente: dalla pregressa esperienza nel settore della vigilanza per le posizioni aperte nelle GDO, alla conoscenza delle lingue straniere per le posizioni in ambito reception di alta direzione per le big company. Stessa differenziazione riguarda anche le disponibilità di giorni e orari, che variano in base al cliente di riferimento. Alcuni impieghi, specifici dell’ambito vigilanza, si articolano su turni organizzati in modo da assicurare ai clienti copertura h24 e 7 giorni su 7, mentre altri, servizi fiduciari e operatori di igiene ambientale, seguono i canonici orari d’ufficio.

Gli interessati possono inviare le candidature attraverso la pagina “lavora con noi” https://www.sicuritalia.it/lavora-con-noi/ oppure mediante gli annunci Sicuritalia pubblicati sulle maggiori piattaforme specializzate in recruitment.

Condividi su: