Sicuritalia | Security Director Forum 2023

Richmond Security Director Forum

Dal 24 al 26 settembre 2023 si terrà, a Rimini, il Security Director Forum, l’evento di riferimento per il mondo della Sicurezza organizzato da Richmond Italia, che riunirà i massimi esperti del settore per condividere le nuove idee e le ultime tendenze nel campo della Security intesa come tutela del sito fisico e dei beni dell’azienda.

L’evento rappresenta uno dei più importanti momenti di incontro in Italia tra i manager della sicurezza di grandi aziende (Security Director, Facility Director, Site Director) e le società fornitrici delle più evolute soluzioni tecnologiche.

Come Sicuritalia saremo presenti in veste di Exhibitor con la partecipazione di Marco Sani, Sales Director Mid Corporate di Sicuritalia e di Renato Brugora Ricciardi, BU Director di Sicuritalia Engineering Security System.

Saranno tre giorni di meeting, seminari e workshop mirati, per una full immersion nel mercato security, al fine di scambiarsi nuove idee e stimoli e confrontarsi con autorevoli figure del settore per trovare le soluzioni più innovative nell’ambito della Sicurezza.

Condividi su: