Squilibrato crea tensione in un bar di Fiorenzuola d’Arda. Gpg Sicuritalia Ivri lo consegnano alle forze dell’Ordine

 

È successo ieri mattina, poco dopo le 09:40. Un uomo, in evidente stato di alterazione, ha acceso una discussione e lanciato delle bottiglie di alcolici verso i gestori del locale. Le Guardie Giurate Sicuritalia Ivri sono riusciti a bloccarlo, placarlo e consegnarlo alle Forze dell’Ordine. Nessun ferito, solo danni alla struttura

Piacenza, 5 giugno 2023.

Attimi di tensione in un bar di Fiorenzuola d’Arda.

Ieri mattina, poco dopo le 9:40, un uomo, in evidente stato di alterazione, ha prima iniziato un battibecco verbale con il gestore di un locale in piazza Marsala, accusandolo di avergli rubato dei soldi, e poi ha lanciato violentemente delle bottiglie di alcolici verso il gestore, suo figlio e la Guardia Giurata Sicuritalia Ivri, prontamente giunta sul posto a seguito dell’allarme.

Fortunatamente il lancio non ha provocato nessun ferimento, le bottiglie infatti si sono infrante sulla vetrina, creando danni alla struttura. A quel punto la Guardia Giurata Sicuritalia Ivri ha fatto uscire il gestore del bar ed il figlio ed è rimasto da solo con il soggetto, cercando di calmarlo. In quei concitati momenti, l’addetto alla sicurezza è riuscito a far sedere l’uomo, facendogli raccontare della sua situazione lavorativa e famigliare e recuperando tempo prezioso in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Giunte sul posto dopo pochi minuti le FF.OO hanno preso in consegna l’uomo, portandolo in caserma per l’identificazione, poiché era sprovvisto di documenti.

Condividi su: