Parma (PR). Tenta il furto all’Istituto Professionale. Guardie Giurate Sicuritalia sventano il colpo. Arrestato il malvivente.

tentato furto in una scuola

È successo sabato notte, poco dopo le 2.30, nell’Istituto professionale. Un uomo si è introdotto nei locali della scuola ma è stato scoperto e bloccato dalle Guardie Giurate Sicuritalia. Sul posto le Forze dell’Ordine che hanno arrestato il malvivente. Colpo fallito.

Parma, 4 dicembre 2023

Sabato notte, poco dopo le 2.30, un uomo si è introdotto all’interno dell’Istituto Professionale con l’intento presumibilmente di asportare materiale di valore dalla struttura.

I movimenti del malvivente non sono sfuggiti alle Guardie Giurate Sicuritalia che, dopo aver ricevuto la segnalazione dell’allarme, si sono prontamente recate in loco e hanno scoperto l’uomo all’interno della scuola.

Alla vista delle Guardie Giurate, il malvivente ha tentato di nascondersi ma gli addetti alla sicurezza hanno prima bloccato tutte le possibili vie di fuga e infine sono riusciti a fermare l’individuo nella zona bar.

Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell’Ordine che hanno provveduto ad arrestare il malvivente. Dopo qualche minuto, è giunto anche il personale dell’Istituto. Dai primi accertamenti, l’uomo potrebbe essersi introdotto nella struttura dal cancello del passo carraio. La refurtiva è stata interamente recuperata. Eventuali danni all’immobile ancora da quantificare.

Condividi su: