Parma. Tentano di rubare carburante dalla cisterna di una vetreria. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo

mattinale parma

È successo ieri notte, intorno a mezzanotte. Due uomini incappucciati si sono introdotti in una vetreria specializzata e hanno tentato di asportare il carburante dalla cisterna presente all’esterno della struttura. Le Guardie Giurate Sicuritalia hanno colto i malviventi in flagranza, costringendoli alla fuga. Colpo fallito.

Parma, 22 Febbraio 2024

Fallisce il colpo in un’azienda specializzata nella produzione di vetro a Parma.

Ieri notte, intorno a mezzanotte, due uomini incappucciati si sono introdotti nell’area dello stabilimento, squarciando con attrezzi da scasso la recinzione esterna, e hanno tentato di rubare migliaia di litri di carburante dalla cisterna presente all’interno del perimetro aziendale.

I loro movimenti sono stati colti dal personale di portineria in servizio che ha immediatamente allertato Sicuritalia. A quel punto Sicuritalia ha celermente inviato le proprie pattuglie sul posto e contestualmente allertato le Forze dell’Ordine, rapidamente intervenute.

Alla vista degli addetti alla sicurezza Sicuritalia, i due uomini si sono dati alla fuga nelle aree circostanti, lasciando a terra un borsone pieno di arnesi da scasso utilizzati per recidere la recinzione esterna e presumibilmente utili anche all’apertura della cisterna.

Dai rilievi effettuati in loco, infatti, sono emerse le evidenti forzature alla recinzione. I successivi accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo, quantificabile in migliaia di euro. Non sono stati, infatti, riscontrati, aperture o ammanchi della cisterna di carburante.

Condividi su: