Parma. Tentano di rubare in una concessionaria di auto. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo

Tentano di rubare in una concessionaria di auto

È successo sabato notte, intorno alle 2 meno 10. Uno o più malviventi si sono introdotti nella struttura e hanno messo in moto un’auto nuova, nel tentativo di asportarla. In seguito al segnale di allarme, le Guardie Giurate Sicuritalia sono prontamente intervenute sul posto. Colpo fallito.

Parma, 26 Febbraio 2024

Fallisce il colpo in una concessionaria d’auto a Parma.

Sabato notte, intorno alle due meno dieci, uno o più malviventi si sono introdotti all’interno della struttura, forzando il cancello carraio ed introducendosi nel capannone che custodiva le auto nuove.

I movimenti sono stati colti dal segnale di allarme che ha innescato l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia, prontamente giunte sul posto.

Gli addetti alla sicurezza hanno ispezionato l’intera struttura, riscontrando la presenza di un’auto nuova di media cilindrata con luci e motore accesi, probabilmente pronta ad essere asportata.

Da una prima ricostruzione, il rapido intervento delle Guardie Giurate ha indotto i malviventi a darsi celermente alla fuga. Dai controlli successivi, infatti, non è stata rilevata la presenza di alcun individuo all’interno del perimetro della concessionaria.

Congiuntamente sono state allertate le Forze dell’Ordine, prontamente giunte in loco, le quali hanno verificato insieme al reperibile della struttura che nulla era stato asportato. Il colpo è quindi da considerarsi fallito.

Condividi su: