Castegnato, entra nel Kart Center e imbratta i muri. Intervengono Guardie Giurate Sicuritalia e Forze dell’Ordine. Arrestato

Graffiti notturno su muro esterno del Kart Center di Castegnato.

È successo ieri notte, intorno alle 00:50. Un uomo si è introdotto nella struttura, ha spaccato finestre e forzato porte e poi ha imbrattato i muri esterni. Intervenute prontamente Guardie Giurate Sicuritalia. Ladro colto in flagranza di reato dalle Forze dell’Ordine. Arrestato.

Brescia, 6 Novembre 2025

Ore di tensione in un Kart Center di Castegnato.

Ieri notte, intorno alle 00:50, un uomo è entrato nella struttura scavalcando il cancello e ha cercato di introdursi all’interno spaccando finestre e forzando porte.

La segnalazione d’allarme è arrivata alla Centrale Operativa Sicuritalia che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia di Guardie Giurate ed allertato contestualmente Forze dell’Ordine e responsabile della struttura.

Giunte dopo pochi minuti sul posto, le Forze dell’Ordine hanno colto il malvivente in flagranza di reato e lo hanno arrestato.

Da un successivo accertamento è emerso che l’uomo prima non è riuscito a penetrare nei locali, e poi ha imbrattato i muri esterni dell’azienda, utilizzando probabilmente bombolette spray. All’interno del perimetro è stata ritrovata, inoltre, un’auto sportiva di colore scuro probabilmente rubata, con evidenti danni sulla parte anteriore. La vettura è stata segnalata alle autorità competenti per i dovuti controlli.

In corso di valutazione i danni alla struttura.

Condividi su: