Torre Quetta – Bari Sicuritalia IVRI gestirà i servizi di vigilanza

A partire da questo fine settimana le risorse Sicuritalia IVRI opereranno in servizi ispettivi e di presidio, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza del polo attrattivo del lungomare di Bari.

Bari, 16 Giugno 2022

Sicuritalia IVRI, leader in Italia nel settore della sicurezza, con 700 milioni di Euro di ricavi e 17.000 dipendenti, gestirà a Bari i servizi di vigilanza di Torre Quetta, il lungomare con spiaggia libera e attrezzata, riaperto quest’anno alla cittadinanza dopo due anni di chiusura, collaborando con l’ATI composta da La Lucente, Gruppo Ideazione e Cube Comunicazione affidatarie della concessione dell’intero compendio, particolarmente amato dalla cittadinanza barese di tutte le età.

In particolare, Sicuritalia IVRI si occuperà delle attività miste di vigilanza attiva e passiva con servizi ispettivi e di presidio per l’intero arco della giornata.

Durante le fasce orarie di picco dell’utenza vi saranno in loco operatori della sicurezza disarmati che si occuperanno del controllo degli accessi e monitoreranno il corretto flusso dei cittadini, supportandoli in caso di necessità. Gli operatori saranno in costante contatto con la Centrale Operativa Sicuritalia IVRI di Bariper rispondere attivamente in caso di emergenza.

Nelle stesse fasce orarie saranno effettuati i servizi ispettivi, con Guardie Giurate armate, presidiando e monitorando le aree strategiche di Torre Quetta al fine di prevenire anomalie, atti delittuosi e danneggiamenti alle strutture.

Tali attività hanno l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei visitatori negli oltre 2 chilometri di lungomare, migliorando la fruizione degli spazi pubblici e valorizzando le attività food, sportive e gli eventi previsti per la stagione estiva, che rendono Torre Quetta il principale polo attrattivo per la nightlife all’aperto dell’area metropolitana di Bari.

Condividi su: