Trezzano Rosa (MI). Banda di malviventi tenta il colpo all’Italcapsula Cosmetics. Vigilantes Sicuritalia sventano il furto

È successo ieri notte, poco prima delle ore 22:40. 5 uomini hanno tentato di introdursi nei locali dell’azienda di packaging cosmetico. L’immediato intervento delle guardie giurate Sicuritalia e delle Forze dell’Ordine ha fatto saltare il colpo.

Trezzano Rosa, 17 Marzo 2022

Fallisce il colpo all’Italcapsula Cosmetics di Trezzano Rosa (MI).

Ieri notte, poco prima delle 22:40, una banda di 5 malviventi si è introdotta all’interno dell’azienda specializzata nella realizzazione del packaging cosmetico, frantumando la finestra degli uffici, forzando il portone d’ingresso e rovistando nei locali arrecando numerosi danni alla struttura.

Da una prima ricostruzione e dai danni riscontrati sembrerebbe che i ladri fossero alla ricerca di contanti o materiali di pregio.

I loro movimenti sono stati colti dalle telecamere di sorveglianza e dal sistema di allarme che hanno innescato il pronto intervento dalle guardie giurate Sicuritalia, le quali hanno allertato contestualmente le Forze dell’Ordine.

Alla vista delle guardie giurate i ladri si sono dati alla fuga lasciando incompiuto il colpo.

Dalle verifiche effettuate, con un controllo approfondito da parte dei referenti dell’azienda, non risultano merci illegittimamente asportate.

Condividi su: