Trezzano sul Naviglio. Incendio all’azienda di abrasivi industriali. Vigilantes Sicuritalia IVRI allertano i Vigili del Fuoco

È successo ieri sera, poco prima delle 20:00. Le fiamme sono divampate all’interno dello stabile di una società di produzione di abrasivi industriali. Sul posto, le Guardie Giurate Sicuritalia IVRI hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo. Accertamenti in corso su eventuale matrice dolosa.

Trezzano sul Naviglio, 16 febbraio 2023

Ieri sera, poco prima delle 20:00, le Guardie Giurate Sicuritalia IVRI hanno segnalato ai Vigili del Fuoco un incendio divampato all’interno di un’azienda per la produzione di abrasivi flessibili per la levigatura di superfici.

Le Guardie Giurate, durante il pattugliamento di zona, si sono imbattute in un rogo nella zona del magazzino dei prodotti finiti.

Constatata la situazione di estremo pericolo, i vigilantes Sicuritalia IVRI hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che si sono prontamente recati sul posto per domare le fiamme. La struttura dello stabile ha subito danni rilevanti, tra cui vetrate in frantumi, quadro elettrico bruciato e materiale in fiamme.

Non è da escludere la matrice dolosa o accidentale. Dai primi accertamenti non risultano feriti o danni materiali alle attività circostanti.

Condividi su: