Firenze. Ubriachi tentano di rubare in un salone di parrucchieri. Guardie Giurate Sicuritalia sventano il colpo. Bloccati i malviventi.

È successo ieri notte poco prima delle 3:00 in un salone di parrucchieri in prossimità del centro. Tre uomini, in evidente stato di ebrezza, sono entrati nel locale sfondando la porta d’ingresso, probabilmente diretti alla cassa. Il colpo è stato sventato dall’intervento delle Guardie Giurate. I malviventi sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine. Nessuna merce asportata.

Firenze, 1 Dicembre 2022

Fallisce il colpo in un salone di parrucchieri in prossimità del centro di Firenze.

Ieri notte, poco prima delle 3:00, tre uomini in evidente stato di ebrezza hanno forzato l’ingresso del salone, manomettendo la serranda e spaccando violentemente la porta a vetri con oggetti contundenti, verosimilmente intenzionati a rubare l’incasso giornaliero o altre merci di valore.

Il colpo è stato fatto saltare dal pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia in giro ispettivo in zona che, una volta valutata la gravità del fatto, hanno immediatamente informato le Forze dell’Ordine, le cui volanti si trovavano nelle vicinanze.

Le Forze dell’Ordine sono quindi intervenute con celerità, cogliendo i malviventi in flagrante e bloccandoli prima che compiessero il furto.

Gli accertamenti seguenti hanno confermato il fallimento del colpo: né merci né incasso sono stati asportati.

Condividi su: