Secondo Evento Nazionale PAT

Un meeting, molti temi.

Si è tenuto lo scorso 16 Novembre a Milano il 2° evento nazionale dei Punti Assistenza Tecnica (PAT) Sicuritalia, con una platea di quasi 200 persone e con un ricco programma di interventi.

Oggi, nel mercato della Sicurezza, l’affiliazione di partner certificati, costantemente formati ed allineati con i contenuti e programmi dell’azienda, rappresenta una componente strategica che consente di offrire al mercato le potenzialità, la competitività ed il valore di una rete di assistenza tecnica esterna modulata al territorio e alle esigenze dei nostri clienti.

L’integrazione e la complementarietà all’organizzazione interna di una grande azienda come Sicuritalia definiscono compiutamente l’importanza del progetto.

Con i partecipanti all’evento sono state condivise nuove motivazioni e crescita comune che hanno contribuito a consolidare il rapporto con partner che lavorano con Sicuritalia già da tempo e convinto nuovi invitati ad aderire ad un progetto a cui è stata data grande visibilità e sviluppo.

Il programma dell’evento ha reso disponibile ai PAT, oltre al consolidamento della loro normale attività tecnica, anche opportunità commerciali, convenzioni e servizi che aumenteranno il valore del loro attuale intervento nonché contribuiranno a fidelizzare l’intero network. Un progetto a lungo termine, e partito da lontano.

Tra i graditi ospiti citiamo i dirigenti IMQ che hanno condiviso con la platea un programma di certificazione delle figure professionali promosso insieme a Sicuritalia per qualificare sempre meglio la rete di assistenze ed installazioni.

Sicuritalia, gruppo di 10.000 dipendenti e 60 mila clienti, leader del mercato della sicurezza, prosegue ad investire significativamente nella struttura d’ingegneria tecnica (Divisione Engineering Security Systems) che annovera oggi 109 dipendenti professionisti qualificati del settore adibiti a progettare, fornire, eseguire e manutenere impianti di sicurezza e comunicazione, integrati ai servizi di Sicuritalia, nei principali mercati di riferimento.

La rete dei 114 PAT, integrati completamente all’organizzazione, contribuiscono ad una totale copertura del territorio nazionale aggiungendosi ai 48 tecnici specializzati diretti.

Condividi su:

Potrebbero interessarti anche:

Aziende
Aziende