
Sicuritalia è partner della sicurezza in Italia di una nota multinazionale leader mondiale nella vendita di mobili, complementi d’arredo e articoli per la casa. Una collaborazione storica, attiva dal 1995, che riguarda la gestione della sicurezza in 7 dei 21 punti vendita presenti sul territorio nazionale. L’area complessiva gestita si estende per oltre 38.000 metri quadrati, richiedendo un presidio di sicurezza altamente professionale e continuativo con circa 80 dipendenti Sicuritalia.



Quali servizi di sicurezza offre Sicuritalia al Cliente?
- Controllo accessi
- Ispezioni
- Videoispezioni
- Bonifiche
- Pronto Intervento
- Videosorveglianza
- Antitaccheggio
- Ronda Notturna
- Collegamento alla Centrale Operativa


Sulla base delle caratteristiche specifiche del cliente e delle sue esigenze, Sicuritalia ha condotto un’analisi approfondita dei rischi, da cui è emersa la necessità di un presidio permanente, giorno e notte, su tutta l’area interna ed esterna, con particolare attenzione alla prevenzione di furti e taccheggi.
Il rapporto collaborativo con il cliente e le Forze dell’Ordine è stato fondamentale per la riuscita delle attività di sicurezza e per la contestuale riduzione dei fenomeni criminosi, ridotti drasticamente grazie ai protocolli attivati. Inoltre, il personale Sicuritalia è riconosciuto per la professionalità e il supporto quotidiano: il livello di soddisfazione dei servizi affidati a Sicuritalia è dimostrato anche attraverso forme condivise di gratificazione e incentivazione predisposte dal Cliente nei confronti dei nostri operatori della sicurezza.