Impianti antintrusione

Installazione impianti antintrusione filari

Sicuritalia progetta e installa anche impianti antintrusione filari, un sistema diverso da Protezione24 Casa, che è un impianto radio totalmente wireless con trasmissioni criptate.

Un sistema antintrusione radio permette un’installazione rapida, non è necessaria nessuna opera muraria e si può localizzare dove si vuole.

 

L’impianto videosorveglianza filare richiede delle opere murarie per il passaggio dei fili, permette di coprire distanze più ampie, e si rivela la scelta migliore se la vostra abitazione è di ampie dimensioni.

Inoltre permette una sensoristica più complessa come ad esempio sensori sfondamento vetri, detti anche sismici, sensore di rivelamento gas metano/butano/propano, sensore di monossido di carbonio e sensore antiallagamento, tutte tecnologie che Sicuritalia può offrire per garantirti la protezione ottimale della tua abitazione in base alle tue esigenze e al livello di rischio a cui la vostra casa è esposta.

 

L’allarme antintrusione filare di Sicuritalia è progettato per ridurre al minimo i fastidi delle installazioni che richiedono interventi murari, e garantiamo una tempistica di circa qualche ora per l’installazione degli impianti antintrusione.

Sicuritalia mette a disposizione Punti di Assistenza Tecnica certificata (PAT), che garantiscono e certificano lavori “ad opera d’arte”.

L’esperienza e la competenza acquisite da Sicuritalia sono tali da rendere i progetti affidabili e garantiti per ogni esigenza, inoltre le capacità tecniche dei nostri impianti assicurano una protezione a lungo termine per un investimento duraturo.

Perché scegliere i nostri impianti antintrusione

I nostri sistemi antintrusione si distinguono per:

  • Il collegamento dell’impianto alla Centrale Operativa Sicuritalia, che allerta i soccorsi adeguati alla tipologia di emergenza: polizia, vigili del fuoco guardia medica e invio delle pattuglie di Guardie Giurate. La Centrale Operativa è attiva 24h e 365 giorni all’anno
  • Un’ampia gamma di soluzioni con sensori equipaggiati di dispositivi antisabotaggio, anti-accecamento, soprattutto per l’esterno dove è possibile che il sensore venga coperto da spray o altro, al momento dell’accensione dell’antifurto scatta subito l’allarme, antisismico, anti-apertura, a doppia o tripla tecnologia e sensori pet-friendly o pet-immune.

Contattateci al numero verde 800 920 120 per avere maggiori informazioni.

Contattaci

Registrandomi dichiaro di accettare l'informativa Privacy

* Campi obbligatori