Come funziona Sicuritalia Protezione24 Casa, l’antifurto che previene le intrusioni in casa

Antifurto perimetrale di Sicuritalia Protezione24 Casa

L’antifurto casa è uno dei migliori investimenti per proteggere la tua abitazione e le persone che ti stanno a cuore. L’antifurto perimetrale di Sicuritalia Protezione24 Casa protegge il perimetro della tua casa, combinando le più moderne tecnologie all’assistenza della Centrale Operativa di Sicuritalia, attiva tutto l’anno, 24 ore su 24.

Fotocamere di sorveglianza esterno: come funzionano

Il sistema di antintrusione è dotato di rivelatori di movimento che si attivano a ogni movimento sospetto e mettono in funzione le fotocamere, che filmano quello che sta avvenendo e inviano le immagini del video in tempo reale alla Centrale Operativa di Sicuritalia. Gli operatori filtrano quindi le emergenze reali dai falsi allarmi e in caso di necessità ti avvisano subito e contemporaneamente inviano una pattuglia Sicuritalia.

Anche se ti trovi lontano da casa, il sistema di antintrusione per esterno Sicuritalia Protezione24 Casa ti permette di accedere ai video delle fotocamere attraverso l’app dedicata. Puoi guardare i fotogrammi in streaming e avere tutto sotto controllo anche quando sei in viaggio.

 

 

La fotocamera con sensori a infrarossi non lascia scampo ai malintenzionati

Ogni fotocamera di sorveglianza Sicuritalia Protezione24 Casa è dotata di sensori di movimento in grado di riprendere anche al buio possibili intrusioni.

Anche quando i malintenzionati tentano l’intrusione di notte, i sensori e le fotocamere nascoste non danno scampo. Ogni evento viene ripreso anche quando la visibilità è scarsa, perché le mini fotocamere funzionano anche in modalità infrarossi.

 

Come funzionano i rilevatori di movimento

I rilevatori di movimento si basano su un sensore volumetrico che misura in movimenti di corpi caldi all’interno di uno spazio definito. I sensori volumetrici rappresentano un componente fondamentale in un impianto di antintrusione poiché permettono di identificare movimenti sospetti di un potenziale ladro.
I sensori di movimento per interni di Protezione24 Casa sono tarati in modo da escludere che l’interferenza di animali domestici possa far scattare per errore l’allarme.

Oltre a essere pet immune, adatto alla presenza di animali domestici, i rilevatori di movimento da esterni possono essere personalizzati, escludendo uno specifico range volumetrico.

 

Come funziona l’app Sicuritalia Protezione24 Casa

L’app Sicuritalia Protezione24 Casa è disponibile per dispositivi Android e IOS, e ti permette di mettere in azione da remoto le telecamere del sistema di antintrusione per visionare in streaming un video di 11 secondi di quello che sta succedendo nella vostra abitazione. L’app permette di registrare fino a 30 secondi di video e di conservare uno storico.

Dall’app sarà possibile armare e disarmare l’impianto e permette di avere un controllo in tempo reale delle persone interne alle abitazioni, utile in caso di genitori anziani o animali domestici.

La privacy dei vostri dati è garantita secondo la normativa vigente.

Contattaci

Registrandomi dichiaro di accettare l'informativa Privacy

* Campi obbligatori