Soluzioni su misura per la Casa

IMPIANTI ANTINTRUSIONE

IMPIANTI ANTINTRUSIONE

Sicuritalia progetta ed installa anche impianti filari in base alle tue necessitĂ  e alle caratteristiche degli ambienti da monitorare.
L’esperienza e la competenza acquisite sono tali da rendere i progetti affidabili e garantiti per ogni esigenza, inoltre le capacitĂ  tecniche dei nostri impianti antintrusione assicurano una protezione a lungo termine per un investimento duraturo.

I nostri sistemi si distinguono per:

  • Il collegamento dell’impianto alla Centrale Operativa Sicuritalia, che allerta i soccorsi e invia le pattuglie di Guardie Giurate.
  • Un’ampia gamma di soluzioni con sensori equipaggiati di dispositivi antisabotaggio, anti-accecamento, antisismico, anti-apertura, a doppia tecnologia e sensori pet-friendly o pet-immune.

Inoltre, gli impianti di antintrusione e videosorveglianza Sicuritalia possono essere arricchiti con elementi di sicurezza come il sensore di fumo, sensore di gas metano/butano/propano, sensore di monossido di carbonio e sensore antiallagamento.

COLLEGAMENTO A IMPIANTI ESISTENTI

COLLEGAMENTO A IMPIANTI ESISTENTI

Il servizio si basa sul collegamento del tuo impianto di allarme con la Centrale Operativa Sicuritalia, in funzione 24 ore su 24.
Sicuritalia offre infatti la possibilità di collegare alla Centrale Operativa Sicuritalia anche impianti di allarme già installati nella propria abitazione. Senza la necessità di intervenire invasivamente all’interno dell’abitazione, il collegamento alla Centrale Operativa Sicuritalia sarà garantito tramite la tecnologia compatibile con il tuo impianto.

In questo modo, quello che era un semplice sistema di allarme domestico, evolverà in un sistema antintrusione con monitoraggio degli allarmi da parte di Guardie Giurate attive 24 ore su 24 e possibilità di invio pattuglie di sorveglianza, Forze dell’Ordine e soccorsi, direttamente presso la tua abitazione per verificare sul posto eventuali effrazioni.

Grazie alla forte presenza sul territorio e l’esperienza maturata in 60 anni di attività, Sicuritalia sa garantire interventi tempestivi ed efficaci anche grazie a un sofisticato sistema di geolocalizzazione delle pattuglie; in questo modo sarà sempre la pattuglia più vicina ad intervenire, in caso di necessità, per rispondere rapidamente al segnale di allarme.

ISPEZIONE CON GUARDIE GIURATE

ISPEZIONE CON GUARDIE GIURATE

Le Ispezioni con Guardie Giurate sono servizi di pattugliamento notturno e diurno svolti dalla vigilanza privata Sicuritalia. Si tratta di ispezioni effettuate sia all’interno che all’esterno della tua proprietà: le pattuglie sono in contatto radio con la Centrale Operativa Sicuritalia e perlustrano le zone di servizio sorvegliando l’integrità dei siti.

Le procedure di sicurezza, messe in atto dalle nostre Guardie Giurate, sono frutto di un’esperienza di oltre 60 anni maturata nel settore della sicurezza; le situazioni di pericolo saranno riconosciute e gestite con professionalità e, in caso di necessità, verranno allertate le forze dell’ordine per sollecitare un pronto intervento.

La custodia chiavi è un servizio che può essere associato alle ispezioni notturne e diurne, alla videosorveglianza, oppure può essere svolto come servizio indipendente. La custodia delle chiavi d’ingresso di un’abitazione, o di altra struttura, ha come scopo quello di intervenire all’interno dei locali in seguito di segnalazioni d’allarme, che siano per furto o atti dannosi, oppure per problemi di altro tipo da cui potrebbero scaturire danni alla struttura in caso di mancato intervento.
I servizi possono essere svolti su base continuativa od occasionale in base alle tue necessitĂ .